L'Inter attende per Vidal, ma c'è una data limite

11 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER VIDAL BARCELLONA - L'Inter vuole sistemare la mediana e Antonio Conte ha espressamente chiesto Arturo Vidal. I nerazzurri sono a lavoro sul cileno da prima ancora che il calciomercato aprisse ufficialmente. Hanno intascato la preferenza del calciatore, ma il Barcellona non si è mai mostrato veramente convinto di cederlo. L'ex Juventus ha rotto col tecnico Valverde, ma i suoi compagni, Messi in primis, gli avrebbero chiesto di restare per tentare di vincere campionato e Champions. La situazione in bilico dell'allenatore poi potrebbe cambiare le carte in tavola, nel caso in cui dovesse essere esonerato.

Calciomercato Inter Vidal, la data limite

L'Inter aspetta sviluppi da Barcellona consapevole però che, in caso di apertura, i 12 milioni offerti inizialmente non basteranno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri avrebbero posto una data limite entro cui ricevere una risposta definitiva da Vidal e dal club blaugrana: il 15 gennaio. Oltre quel giorno, la società interista potrebbe lasciar cadere la trattativa e virare poi su altri obiettivi, Eriksen in testa.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram