L'Inter aspetta l'offerta giusta per Hakimi, problemi per Joao Mario allo Sporting

16 Giugno 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-hakimi-achraf-giocatore-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER OFFERTA HAKIMI - 90 milioni, trattabili. L'Inter lascerà partire Hakimi solo per un'offerta pazzesca, con PSG e Chelsea che continuano ad essere interessati al giocatore. Stallo nella trattativa con lo Sporting per Joao Mario.

Tutto tace in sede

nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede3...
|NerazzurriSiamoNoi.it

La quiete prima della tempesta. Tra ieri e oggi - come constatato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi - nella sede nerazzurra non è arrivato alcun personaggio davvero di spicco. A differenza dei giorni precedenti, in cui un grande via vai di agenti e addetti ai lavori, aveva contraddistinto le giornate dei meneghini, negli ultimi due giorni, almeno in Viale della Liberazione e a livello di incontri di mercato, tutto è taciuto. Si attendono quindi giornate bollenti, in cui verrà recuperato il tempo perduto.

L'Inter aspetta l'offerta giusta per Hakimi

nerazzurrisiamonoi-inter-hakimi-achraf-giocatore-inter
LaPresse

60 milioni cash più il cartellino di Marcos Alonso. L'indiscrezione lanciata da TuttoSport pochi giorni fa, trova ora conferma sulle colonne di Repubblica. Se infatti il quotidiano sportivo aveva ipotizzato che i Blues avrebbe potuto inserire l'ex Fiorentina nella trattativa per il marocchino, quello generalista invece è certo che tale ipotesi si sia tramutata in realtà. L'Inter - che valuta Hakimi sui 90 milioni - punta sempre ad incassare 70 milioni cash, ma il laterale spagnolo è certamente un profilo gradito. Non si deve comunque dimenticare il PSG. Nonostante infatti Leonardo sondi Serge Aurier, l'esterno dei nerazzurri continua ad essere un concreto obiettivo di mercato.

Joao Mario deluso dallo Sporting: trattativa con l'Inter che non decolla

Pastorello
Pastorello

Tempo di riflessioni per Joao Mario. Il giocatore - come risaputo - vuole restare allo Sporting Lisbona. Ma la società lusitana sta provando a comprare il calciatore a prezzo di saldo, cosa non gradita dall'Inter. I nerazzurri chiedono 7-8 milioni per il portoghese. Così iscriverebbero a bilancio una piccola plusvalenza e venderebbero comunque un esubero ad un buon prezzo. I dirigenti lusitani però non vanno oltre un'offerta da 5,5-6 milioni, di cui 3 di bonus, per la mezzala. Ergo: così l'affare non andrà mai in porto, dato che l'Inter non può, né vuole, realizzare una minusvalenza. La priorità di Joao Mario resta la permanenza in Patria, ma chiaramente in questo momento il calciatore non è felice della situazione in atto, tanto che il suo agente Pastorello sta vagliando altre possibilità. Villarreal e Nizza vigili sull'evoluzione della vicenda.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down