INTER PAOLILLO CONTE - L'Inter non sta attraversando un grandissimo momento; con la vittoria che manca da ben tre partite, due pareggi e una sconfitta gli ultimi risultati. E parlare delle recenti prestazioni della squadra nerazzurra, in una intervista a Radio Sportiva, è stato Ernesto Paolillo, ex dirigente interista.
"Conte è un allenatore bravo e carismatico, saprà rimediare alle difficoltà dell'Inter, che non dipendono solo da lui. Questa squadra mi ha stupito in negativo per i tanti gol che subisce, non è da scudetto. L'allenatore è una persona intelligente e capace, non ha motivi di diffidenza o guerre con la società. Se non arrivano i risultati paga in prima persona, per cui è giusto che porti avanti le sue idee. Sono convinto che ha fatto tante cose positive e non è colpa sua se Lukaku è venuto a mancare nelle partite decisive".
"Non è diventato di colpo una schiappa perché ha cambiato squadra. È una questione di modulo e di quadratura, di tipo di gioco, spetta all'allenatore risolvere il problema".