LeoVegas.News nuovo Official Training Kit Front Partner

4 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-sede-inter-estate-2022...
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

LEOVEGAS.NEWS TRAINING KIT FRONT PARTNER - La partnership si fortifica con un nuovo accordo per tre stagioni che vedrà il sito di Infotainment apparire sul front del training kit e sulla maglia pre-match delle prime squadre nerazzurre.

LeoVegas.News nuovo Official Training Kit Front Partner, il comunicato

La piattaforma d’intrattenimento che offre contenuti esclusivi legati al
calcio e ai suoi protagonisti, è il nuovo Official Training Kit Front Partner di FC Internazionale Milano.
Il sito, già Official Infotainment Partner dei nerazzurri, sarà da oggi presente sul front del training kit della prima squadra maschile e femminile e sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni.
Dopo la collaborazione in occasione del training camp a Malta di inizio dicembre, quando LeoVegas.news era apparso sul training kit della squadra, la partnership tra le due società si fortifica con un nuovo accordo che testimonia il sempre crescente valore del brand Inter, che ha portato la piattaforma di Infotainment a legare ulteriormente il proprio marchio alla squadra nerazzurra.

Le parole di Niklas Lindahl

"Siamo molto orgogliosi di ufficializzare questa nuova collaborazione: l’FC Internazionale Milano è un club storico a livello nazionale e internazionale che raccoglie apprezzamento e tifosi in tutto il mondo” ha dichiarato Niklas Lindahl, CMO di LeoVegas.news. "Sono proprio i tifosi il vero motore nerazzurro e, grazie al loro calore e alla loro passione uniche nel panorama calcistico italiano, trasmettono ai calciatori il loro grande amore. Si è visto in occasione della vittoria del Triplete o dello Scudetto due stagioni fa. Non vediamo l’ora di aprire questo nuovo capitolo della collaborazione tra LeoVegas.news e l’Inter".

Le parole di Antonello

"E’ per noi una grande soddisfazione annunciare l’upgrade della partnership tra Inter e LeoVegasNews.com dopo soli sei mesi” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Questa prima parte di stagione insieme è stata ricca di successi e questo nuovo accordo testimonia il grande valore di questa collaborazione, che dopo il training camp di Malta ha portato il brand di Infotainment a decidere di aumentare stabilmente la visibilità e il legame con il nostro marchio”.
Il logo del brand sarà inoltre visibile sia nel tunnel dello stadio San Siro sia a bordocampo nel Suning Training Centre di Appiano Gentile. L’accordo, della durata di 3 stagioni fino al campionato 2024/25, è stato ufficializzato alla vigilia del Derby di Milano del 5 febbraio.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down