Le delibere del CdA nerazzurro: in arrivo gli stipendi di luglio ed agosto

23 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-sede-inter-viale-liberazione...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CDA - Tempo di impegni importanti, e ravvicinati, per la squadra nerazzurra. Oggi gli uomini di Conte saranno impegnati alla Dacia Arena per l'ultima partita del girone d'andata, e appena tre giorni dopo sarà la volta dell'affascinante Derby dentro-o-fuori di Coppa Italia. Nel frattempo, nelle stanze dei bottoni di Viale della Liberazione, si pianifica l'immediato presente ed il futuro. Come riferisce il Corriere dello Sport, ieri si è svolto un altro Consiglio d'Amministrazione per fare il punto sulla difficile situazione economico-finanziaria del club. Ecco cosa sarebbe emerso.

Il CdA dell'Inter: la questione pagamenti pregressi

Il quotidiano riporta l'intenzione da parte del club di tenere d'occhio con particolare attenzione le immediate scadenze. Quelle sulle quali il club si è impegnato anche presso la Lega Calcio. Una di queste, forse la più importante, è quella legata al pagamento degli stipendi pregressi. Entro il 16 febbraio l'Inter pagherà gli emolumenti ai calciatori riferiti alle mensilità di luglio ed agosto. La dirigenza a tal proposito ha fornito delle rassicurazioni in merito. Del resto la proroga era stata concordata attraverso un accordo interno con la squadra.

La situazione degli stipendi

Ci sarebbe poi la questione degli stipendi di novembre e dicembre - settembre ed ottobre sono stati già pagati, ndr - per i quali il termine è sempre il 16 del prossimo mese. Il Consiglio Federale del 29 gennaio con ogni probabilità consentirà di rinviare il tutto a giugno. Non appena sarà ufficializzata la nuova scadenza, verrà studiato un nuovo piano dei pagamenti di qui alla fine della stagione in accordo con staff tecnico e squadra.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram