Lazio, Tare: "La vicenda Hakimi è simile alla nostra, qualcosa non quadra"

4 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-tare-igli-lazio-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO - In casa Lazio è esploso un vero e proprio caso tamponi. Da stamattina si parla anche di possibili provvedimenti anche molto seri per il club biancocelesto. Un altro problema per il direttore sportivo Igli Tare, con Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha rimasti fuori per la gara con lo Zenit San Pietroburgo. "Quando c'è la Lazio di mezzo c'è sempre da raccontare...".

Le parole di Tare della Lazio

Tare ha anche fatto un paragone con la situazione venutasi a creare un paio di settimane fa in casa nerazzurra. "Abbiamo fatto tamponi regolari settimana scorsa, poi a Formello è venuta due volte la Procura Federale a cui abbiamo consegnato i test. Immobile Leiva e Strakosha sabato sono risultati negativi, quindi sono scesi in campo regolarmente col Torino. Dopodiché ieri è successa la situazione della settimana precedente: ci sono valori discordi, noi siamo in buona fede: questo non è in discussione. Hakimi falso negativo? Non volevo prendere quel caso perché parliamo di un'altra squadra, ma è simile al nostro: c'è qualcosa che non quadra, ma lasciamo la parola agli organi competenti. Serve uniformità, solo così si può andare avanti".

Hakimi

Il riferimento è ovviamente alla situazione di Hakimi, fermato prima della gara con il Borussia Moenchengladbach in Champions ma poi risultato subito negativo e quindi in grado di scendere in campo il sabato successivo in campionato.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram