LAUTARO VOCI - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv al termine della partita vinta contro lo Spezia, sottolinea il suo legame con l'ambiente nerazzurro.
"Sono contento della partita che abbiamo fatto, abbiamo preparato questo in settimana e siamo contenti di portare a casa questi tre punti pesanti. Io sono sempre stato tranquillo, lavoro per la squadra, per dare una mano ai compagni, sono concentrato sul mio lavoro e tutto quello di cui sia parla fuori non lo ascolto. Penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all’Inter per cui devo dare sempre il massimo".
Sensazioni buoni, stiamo facendo un ottimo lavoro, abbiamo perso dei punti importanti. Ora abbiamo recuperato e abbiamo tutto nelle nostre mani. Il percorso è ancora lungo, dobbiamo recuperare e pensare a martedì".
"Ho cercato di mettermi davanti al difensore, sapevo che Ivan veniva dentro e che quel cross poteva arrivare a terra. Ho provato a mettere il pallone dove non poteva arrivare il portiere, era l’unico modo per arrivarci".
"Si parla tanto e questo a me non piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono. Cerco di dare il massimo, ovviamente non mi piace stare in panchina, ma quando sono entrato ho dato il massimo per l’Inter che è quello che conta qua".