nerazzurrisiamonoi-beto-yaquè-agente-lautaro-martinez...
|NerazzurriSiamoNoi.it
Tempo di lettura: 3 minuti

LAUTARO RESTA INTER – Beto Yaquè, agente di Martinez, ai microfoni di NerazzurriSiamoNoi: “No a Real e Barcellona, Lautaro resta all’Inter”. Presto l’argentino potrebbe rinnovare. Con Emerson Palmieri e Vidal che potrebbero raggiungerlo a Milano.

Yaquè: “Lautaro resta all’Inter. No a Real e Barcellona”

nerazzurrisiamonoi-beto-yaquè-agente-lautaro-martinez...
|NerazzurriSiamoNoi.it

La telenovela riguardante Lautaro Martinez potrebbe finalmente essere giunta al termine. Beto Yaquè, l’agente del calciatore, insieme al socio Rolando Zarate, è stato infatti quest’oggi nella sede dell’Inter. Per un incontro molto soddisfacente sia per l’entourage dell’argentino, sia per la Beneamata. Sollecitato dall’inviato di NerazzurriSiamoNoi, il noto agente ha dichiarato: “Siamo venuti a salutare Piero Ausilio, una visita di cortesia. Real Madrid o Barcellona? No, niente. Solo una visita di cortesia. Se resta? Sì, resta all’Inter”.

Per Lautaro ad ottobre la firma sul rinnovo

nerazzurrisiamonoi-beto-yaquè-rolando-zarate-agenti-lautaro-martinez...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Come anticipato poc’anzi è stato un incontro molto positivo per tutte le parti in causa. Tanto che secondo quanto raccolto da NerazzurriSiamoNoi.it il prossimo mese ci sarà un nuovo meeting solo per limare alcuni dettagli. Ma il grosso sembra fatto. Lautaro rinnoverà per 5 anni e dopo la firma sul nuovo contratto guadagnerà 5 milioni di euro più bonus a stagione.

Emerson Palmieri e il ritorno in Italia

Emerson Palmieri
LaPresse

Fernando Garcia, agente di Emerson Palmieri, interpellato da Inside Football, ha ammesso come il suo assistito potrebbe presto trasferirsi nuovamente nel Bel Paese. “Un suo ritorno in Italia è possibile. Ma non posso dire nulla di specifico in questo momento”. Attenzione però al West Ham. Secondo quanto riportato dal The Athletic, il Chelsea punta forte su Declan Rice. Per gli Hammers il giocatore è incedibile, ma i Blues potrebbero proporre proprio Emerson Palmieri ai rivali cittadini per sbloccare la trattativa. 

Vidal, è “sempre una questione di ore”

nerazzurrisiamonoi-inter-vidal-arturo-calciomercato-inter
LaPresse

Arturo Vidal e l’Inter. Un matrimonio che certamente si farà. Con la situazione che si può sbloccare ad ore, secondo quanto riportato da variati media iberici. Certo, restano i dettagli sulla buonuscita del giocatore, col Barcellona che comunque vorrebbe ricevere un indennizzo dai nerazzurri. Ma l’affare – sempre secondo quanto riportato in Spagna – non è in pericolo. Intanto il giocatore prosegue gli allenamenti con i blaugrana, come mostrato nel video del giornalista Alex Pintanel.

Padelli: altra stagione all’Inter

Ora è ufficiale: Daniele Padelli resterà in nerazzurro sino al 2021. L’ufficialità è stata data dal sito dei nerazzurri. L’ex Torino, con Radu in rosa, scalerà a terzo portiere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.