LAUTARO HELLAS - L'attaccante argentino loda i nerazzurri dopo la vittoria sui veneti e si proietta sulla sfida di mercoledì contro il Milan".
L'argentino a Dazn: "L'importanza della vittoria? Sicuramente dobbiamo migliorare tantissimo, ma dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Loro giocano a uomo a tutto campo, abbiamo fatto fatica, ma abbiamo preso punti importanti".
"Il mio segreto? La voglia, al Mondiale mi faceva male la caviglia. Scudetto? Parliamo delle nostre cose, di migliorare i dettagli, alla fine il calcio è così, si decide con i dettagli, dobbiamo pulire queste cose".
"Siamo carichi, è un derby, una finale, ci si gioca un titolo, dobbiamo abituarci a questo. Sarà una partita molto bella da giocare".
A Sky aggiunge: "Sapevamo sarebbe stata una gara dura, tosta. Abbiamo subito trovato il gol e poi abbiamo fatto quello che avevamo preparato contro una squadra che gioca a uomo a tutto campo. L'importante era vincere. Corsa sul Napoli? È ancora lunga, ma non possiamo sbagliare più perché loro sono lontani. A livello personale, dopo il Mondiale, sto bene. In Qatar non ho fatto quello che volevo, ma cerco sempre di dare allegria alla gente. La Supercoppa? Ora dobbiamo riposare, domani partiamo e proveremo a portare la coppa qui per tutta la gente dell'Inter".