LAUTARO PUNTI IMPORTANTI - Lautaro Martinez, intervistato da DAZN e da InterTV, analizza la vittoria di Udine, tenendo accesa la fiamma Scudetto.
"Volevamo vincere e giocare una partita così. Sapevamo l'Udinese fosse una squadra tosta, siamo stati bravi a vincerla".
"Pressione del Milan? No, dobbiamo fare il nostro lavoro. Ora pensiamo a vincere la prossima. Siamo dietro, cerchiamo di vincere con l'Empoli, conta solo questo".
"Siamo una squadra, un gruppo, dobbiamo migliorare ma mancano tre partite fondamentali. Il Milan è in testa, noi siamo dietro. Dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro e sperare che perdano punti. Noi ne abbiamo persi di importanti".
A InterTv aggiunge: "In questo momento serve essere fratelli dentro il campo. Dobbiamo vincere e basta. Ho pareggiato il mio record di gol stagionali? Sono contento per questo e anche perché siamo riusciti a vincere un partita difficile. Siamo stati all’altezza e siamo contenti. Come ci sentiamo? Benissimo, sappiamo che abbiamo perso dei punti importanti e ci tocca correre. In mezzo ci sarà la finale di Coppa Italia, dobbiamo prepararci bene per questo sprint finale".