L'Inter mette Lautaro Martinez sul mercato? La situazione e le cifre

22 Dicembre 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
Lautaro Martinez con volto sorpreso
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO MARTINEZ CALCIOMERCATO INTER  - La vittoria dei Mondiali del Qatar con l’Argentina ha rimesso i fari del calciomercato su Lautaro Martinez. L'asso dell'Inter, considerato uno dei giovani attaccanti più forti d'Europa e non solo, piace fuori dall'Italia. Non solo in Inghilterra, dove il Manchester United resta vigile, ma anche in Francia, con il PSG che potrebbe spendere la carta Messi per averlo.

Calciomercato Inter: Lautaro nel mirino di United e PSG

L'attaccante argentino potrebbe essere una carta importante in mano al PSG in un'eventuale e futura corsa al 10 nerazzurro. Tuttavia, sulle tracce di un giocatore ancora giovane ma già esperto e decisivo in ogni competizione, ci sarebbe anche il Manchester United. I due club - si legge su La Gazzetta dello Sport - avrebbero chiesto informazioni, ma al momento nessuno spazio di manovra: è l'Inter a godersi il suo gioiellino.

Secondo la ‘rosea’ però i nerazzurri potrebbero decidere di assecondare il mercato lasciando partire Lautaro Martinez. Infatti nel primo contratto che l’argentino ha firmato con l’Inter era presente una clausola rescissoria da 111 milioni di euro che adesso non è più presente nel contratto in essere. Con il rinnovo a 6 milioni a stagione è stata eliminata la clausola, però se in viale della Liberazione arrivasse un’offerta da 100 milioni sarebbero costretti a valutare di lasciar partire il ‘Toro’.  

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down