nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-juventus-coppa-italia-esultanza...
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

LAUTARO SOGNO INTER – Lautaro Martinez, intervistato da DAZN e da InterTv al termine della sfida contro il Sassuolo, esalta il collettivo nerazzurro spendendo parole al miele per tutti i suoi compagni.

Lautaro: “Vittoria fondamentale”

“Era un recupero importantissimo per noi, per scalare la classifica e aumentare il distacco. All’inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister”.

Lautaro: “Pensiamo solo a noi”

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-juventus-coppa-italia-esultanza...
LaPresse

“Credo che dobbiamo continuare a pensare solo a noi. Siamo lì perché siamo l’Inter, pensiamo solo a noi. Domenica ci sarà un’altra partita in cui correre e provare a vincere”.

Lautaro: “L’Inter è un sogno”

“Sono contento, è un sogno per me stare qui. Sto migliorando, devo continuare così, con umiltà, grazie ai miei compagni di squadra. Conte mi ha fatto crescere fisicamente e mentalmente: lo ringrazio. Lukaku? Lui è bravo dentro e fuori dal campo. Faccio i complimenti a tutta la squadra. Il Sassuolo ha fatto tanto possesso, senza creare tantissime occasioni”.

Lautaro: “Vittoria che pesa”

Lautaro a InterTv aggiunge: “Quanto era importante oggi? Tanto perché era un recupero, perché continuiamo a salire e ad aumentare la distanza. Siamo contenti perché come dico sempre lavoriamo per questo, per vincere. Oggi abbiamo affrontato una squadra che faceva un buon palleggio, non abbiamo fatto fatica a prendere tiri in porta ma siamo contenti per aver vinto e guadagnato i tre punti”.

Lautaro: “Bravi a soffrire”

“Loro hanno fatto un buon palleggio, ma siamo stati bravi a soffrire e difendere compatti. Stiamo facendo quello che vogliamo noi e che ci chiede il mister”.

Lautaro sul Cagliari

“Dobbiamo già pensare al Cagliari. Oggi è stata una partita dura, ma ora dobbiamo recuperare e pensare al Cagliari che sarà un’altra squadra dura da affrontare”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.