Lautaro, le parole di Braida: "Il Barcellona lo vuole. Fossi l'Inter prenderei subito..."

25 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO INTER BRAIDA - Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Barcellona nonchè ex Direttore Generale del Milan per quasi 30 anni, ha rilasciato un'intervista a "Il Giornale" rispondendo a domande sul futuro di Messi e su quello di Lautaro Martinez. Spendendo due parole anche per un consiglio alla spcietà nerazzurra. Ecco le sue parole.

Braida sul futuro di Messi

"Non credo che Messi andrà via. È legatissimo alla città, ormai è catalano d’adozione. Per la gente è un'istituzione, più del sindaco. Tifosi e compagni lo amano: non ci sono motivi per andare via".

Sull'interesse del Barcellona per Lautaro

"Il Barcellona cerca una punta e vogliono Martinez: per caratteristiche sarebbe perfetto. Quest'anno ha avuto una crescita incredibile: l'ho visto 2-3 volte a San Siro e mi ha impressionato. Ha le stimmate da Barça".

Braida su Aubemeyang, possibile obiettivo dell'Inter

Braida ha poi risposto a delle domande sul possibile sostituto di Lautaro nell'Inter. Approfittando delle indiscrezioni che riguarderebbero Aubameyang, da lui portato nel Milan quando era ancora un 15enne, l'ex dirigente ha risposto così: "Fossi nell’Inter lo prenderei subito. Parliamo di un grande goleador dotato di una velocità fuori dal comune. Per caratteristiche si integrerebbe bene con Lukaku, che resta il calciatore più determinante nel gioco interista".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram