LAUTARO INTER BRAIDA - Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Barcellona nonchè ex Direttore Generale del Milan per quasi 30 anni, ha rilasciato un'intervista a "Il Giornale" rispondendo a domande sul futuro di Messi e su quello di Lautaro Martinez. Spendendo due parole anche per un consiglio alla spcietà nerazzurra. Ecco le sue parole.
"Non credo che Messi andrà via. È legatissimo alla città, ormai è catalano d’adozione. Per la gente è un'istituzione, più del sindaco. Tifosi e compagni lo amano: non ci sono motivi per andare via".
"Il Barcellona cerca una punta e vogliono Martinez: per caratteristiche sarebbe perfetto. Quest'anno ha avuto una crescita incredibile: l'ho visto 2-3 volte a San Siro e mi ha impressionato. Ha le stimmate da Barça".
Braida ha poi risposto a delle domande sul possibile sostituto di Lautaro nell'Inter. Approfittando delle indiscrezioni che riguarderebbero Aubameyang, da lui portato nel Milan quando era ancora un 15enne, l'ex dirigente ha risposto così: "Fossi nell’Inter lo prenderei subito. Parliamo di un grande goleador dotato di una velocità fuori dal comune. Per caratteristiche si integrerebbe bene con Lukaku, che resta il calciatore più determinante nel gioco interista".