Lautaro, la stampa inglese allontana l'ipotesi Manchester United

7 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAUTARO MANCHESTER UNITED - Lautaro Martinez ed i suoi gol sono nelle grazie di mezza Europa. Il Barcellona pare aver manifestato un interesse per prima, ma poi sono seguite le sirene di Real Madrid, Manchester City ed anche Chelsea. In attesa che la dirigenza nerazzurra si sieda al tavolo con l'entourage del calciatore per eliminare la pericolosa clausola sul suo contratto che, sebbene molto alta - 111 milioni di euro, com'è noto, ndr - potrebbe non rappresentare un ostacolo insormontabile per i top club europei, possiamo eliminare dal novero delle squadre interessate, il Manchester United. Almeno questo è quanto riferisce la stampa inglese. In particolare il quotidiano The Times.

Lautaro, lo United si ritira dalla corsa

Si legge sul famoso tabloid britannico: "La società inglese esclude una mossa per Lautaro dopo aver capito che l'Inter chiederà 94 mln di sterline per l'attaccante". I 94 milioni di sterline altro non sono che i 111 milioni sopra riportati. Sembra che la dirigenza dei Red Devils non sia disposta a spendere una simile cifra, e che abbia dirottato i suoi interessi altrove.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram