LAUTARO GOL E VITTORIA - Lautaro Martinez, intervistato da InterTv dopo il 6-2 contro il Crotone, si dimostra soddisfatto per la vittoria sui rivali a San Siro e per la tripletta realizzata.
"Sono contento perché abbiamo vinto, dovevamo vincere. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, abbiamo affrontato una squadra dura da battere che palleggia bene e siamo contenti per il lavoro fatto".
"La settimana in cui abbiamo ripreso prima di capodanno abbiamo parlato e dovevamo continuare così come avevamo fatto. Avevamo lavorato tanto per questa partita e per quelle che verranno. Ci sono tanti margini di miglioramento, credo che dobbiamo lavorare ogni giorno a testa bassa così come stiamo facendo. Dobbiamo continuare a lavorare fino alla fine del campionato, dobbiamo continuare così cercando di migliorare ogni dettaglio e affrontare ogni partita nel miglior modo".
"Ci sono partite in cui non riesco a segnare. Oggi sono riuscito a fare gol di destro, di sinistro, di testa e ho provocato un autogol. Sono molto contento".