Barcellona, Laporta: "Ho scrutto alla UEFA. Quello che è successo a Milano è inaccettabile"

10 Ottobre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-joan-lapota-inter-barcellona-arbitro-champions-league-dichiarazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAPORTA INTER BARCELLONA ARBITRO - A una settimana di distanza e alla vigilia del match di ritorno tra Barcellona e Inter, non si placano ancora le polemiche relative all'arbitraggio dell’incontro giocato a San Siro. Le parole del tecnico blaugrana sembravano aver messo un punto fermo sulla questione, che invece è stata riaperta da Joan Laporta, presidente del club spagnolo. È tornato sull’argomento nel corso dell’assemblea generale del Barcellona. Queste le sue parole. 

Laborta sulle decisioni dell’arbitro in Inter Barcellona

“Siamo tutti arrabbiati. L'arbitraggio che abbiamo subito a Milano è stato davvero vergognoso. Gliel'ho detto anche alla Uefa perché è stato un errore molto evidente. È stato veramente scandaloso che l'arbitro non lo abbia fischiato e che il Var non abbia corretto la sua decisione. Che poi è lo stesso Var che ci ha sottratto un rigore su Dembélé a Monaco di Baviera…”.

Le parole di Laporta sulla Superlega

“Ed è anche per questa ragione che scommetto fortemente sulla Superlega, perché credo che ci sia bisogno di professionalizzare gli arbitri e sono sicuro che nella Superlega sarà proprio così. Arbitraggi come questo finiscono,infatti, per falsare la competizione”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down