La moviola di Benevento-Inter: manca un rigore per i nerazzurri

1 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-benevento-inter-arbitro-piccinini-moviola
Tempo di lettura: < 1 minuto

BENEVENTO INTER MOVIOLA - Pur in una partita assolutamente senza storia, indirizzata già dopo 28 secondi grazie al gol lampo di Lukaku, la direzione arbitrale del Sig. Piccinini non ha convinto. Il fischietto della sezione di Forlì, chiamato all'ultimo a sostituire Fourneau, non è apparso ineccepibile in alcune decisioni. Vediamo gli episodi salienti del match del Vigorito con la nostra lente d'ingrandimento della moviola.

La moviola di Benevento-Inter

Al 37', su un lungo lancio della retroguardia nerazzurra verso Lukaku, Montipò esce male dalla sua area e si scontra con Maggio. Il belga approfitta dell'incomprensione tra compagni e si appresta a segnare a porta vuota ma l'arbitro ferma tutto. Rilevato un fallo di Lukaku - che in realtà si appoggia impercettibilmente al difendente giallorosso, ndr - quando certamente sarebbe stato meglio lasciar correre.
Al 74' registriamo invece un rigore negato ai nerazzurri. Barella calcia verso la porta a botta sicura con Montipò già a terra. Il tiro è respinto con un tocco di mani da Tuia che è posto frontalmente al centrocampista sardo. Il braccio è largo, poi va a stringersi, ma si muove indubbiamente verso la palla. Piccinini in questo caso non fischia, non richiamando nemmeno l'attenzione del VAR.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down