UDOGIE RISO GAGLIARDINI - Giornata colma di lavoro in sede Inter. Dall'incontro con gli agenti di Udogie, a quello con Beppe Riso, rappresentante di Carboni, Sensi, Pessina e Gagliardini. Senza dimenticare D'Amico e il futuro del giovane Moretti.
Stefano Antonelli e Ferdinando Guarino, agenti di Udogie, hanno incontrato quest'oggi l'Inter per parlare del proprio assistito: "Una prima chiacchierata. Ci riaggiorneremo, se c’è la possibilità che vada all'Inter? Sono discorsi da rivedere in futuro", le parole dei procuratori. In realtà Destiny piace tantissimo ai nerazzurri (forse anche più di Bellanova), ma l'Udinese, si sa, è una bottega cara. Il cartellino del giocatore viene valutato circa 20 milioni di euro (ossia il doppio rispetto al laterale del Cagliari). Qualora le condizioni cambiassero, se ne potrebbe quindi riparlare. Altrimenti il ragazzo resterà in Friuli (a meno di offerti rilevanti di altri club).
Uno potrebbe arrivare, uno andare via. Da Udogie e Franco Carboni. Beppe Riso, agente del canterano nerazzurro, dopo l'incontro con i vertici dell'Inter, ha parlato così dei suoi assistiti: "Per Franco Carboni l’Hellas Verona è una possibilità concreta. Gagliardini rimane, non hanno intenzione di trattarlo. Sensi al Monza? Ne parliamo in futuro, oggi eravamo qui per Carboni: c'erano altre squadre interessate a lui ma l'Hellas è la soluzione migliore. Formula? Prestito, valutiamo solo il prestito. Frattesi? Presto per parlarne alla Roma. Pessina? Vediamo". Dell'italo argentino ha parlato anche il ds dell'Hellas Marroccu: "Stiamo solo parlando, è ancora presto. È un nome che ci piace e continueremo a lavorare per chiudere".
Beppe Bozzo, agente e intermediario di fama internazionale, ha avuto quest'oggi un contatto con la dirigenza dell'Inter. Bocca cucite all'uscita della sede, il noto procuratore si è limitato a dire: "Ho solo preso un caffè".
Alessandro D'Amico, agente di Andrea Moretti, si è così espresso sul giovane nerazzurro: "Non abbiamo novità, in questo momento stiamo cercando la soluzione per il ragazzo", le parole dell'agente dopo il meeting con Baccin.