La Fiorentina smentisce e attacca: "Commisso pretende le scuse di Zhang e dell'Inter"

23 Ottobre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-rocco-commisso-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMMISSO SCUSE INTER - Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito la Viola smentisce gli alterchi con l'Inter e pretende le scuse di Zhang.

Il comunicato della Fiorentina

ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all'interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l'ottima prestazione.

Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram