CROTONE INTER BERGOMI - L'ex gloria nerazzurra Beppe Bergomi, da anni opinionista e seconda voce di Sky nelle telecronache, ha parlato dell'imminente match dello Scida che vede opposta l'Inter al Crotone. Ecco le sue parole rilasciate ad Inter TV.
"Sto seguendo il Crotone di Serse Cosmi. Una squadra retrocessa, che gioca bene a calcio. Mi affascina. Continua a fare gol, ma ne prende tantissimi. Dobbiamo stare solo un po' attenti nella fase difensiva. Possono creare davanti, ma dietro lasciano tanti spazi. Solo questione di pazienza, di sbloccare il risultato e poi l'Inter vince. Così vedo tatticamente la gara. Bisogna stare attenti a Simy più con i piedi che di testa. La linea difensiva lo saprà contenere, sta facendo bene. Mi preoccupa di più l'imprevedibilità di Messias".
"La linea difensiva dell'Inter è migliorata quando tutta la squadra ha avuto una compattezza diversa. Quando toglie il trequartista. E De Vrij che è un ragazzo d'oro, comanda bene la linea difensiva, ha i tempi giusti, sa marcare qualsiasi tipo di avversario. A volte lo devi proteggere. E' un bel leader, è cresciuto tantissimo".