La carica di D'Ambrosio: "Siamo l'Inter, l'obbligo è quello di passare il girone"

9 Dicembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-danilo-damrbosio-genoa-inter-...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER D'AMBROSIO INTERVISTA - Molto probabilmente stasera partirà dalla panchina, Danilo D'Ambrosio. Le ultime partite hanno certificato che il trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni fornisce garanzie tali da non prevedere modifiche proprio nella notte più importante, al cospetto dell'imprevedibile Shakhtar Donetsk. Il difensore campano, comunque, potrebbe essere utile a partita in corso: la sua duttilità tattica e la sua esperienza sono qualità importanti a cui Conte potrebbe attingere in caso di necessità. L'ex granata, già intervenuto in conferenza stampa col suo tecnico, ha parlato anche ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.

L'intervista a D'Ambrosio: verso Inter-Shakhtar Donetsk

"Ci dà fastidio perché siamo l’Inter e l’obbligo è sempre quello di passare il girone. Cercheremo di dipendere da noi stessi ottenendo i tre punti che sono quelli che non ci devono permettere di avere rimpianti. Quello che è cambiato sono i risultati delle ultime partite: siamo più compatti, però anche prima affrontavamo le partite nel modo giusto. Facevamo un calcio leggermente differente, ma siamo stati sempre padroni del campo. Non abbiamo ottenuto quello che meritavamo in passato, ora stiamo ottenendo quello che meritiamo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down