L'INTER BATTE IL SEREGNO 4-1 - Neanche il tempo di poter gioire per la bella vittoria di Napoli, che il gruppo nerazzurro è subito tornato al lavoro. Nella giornata di oggi infatti allenamento congiunto con il Seregno. Gli uomini di Conte hanno sconfitto i rivali 4-1 grazie alla doppietta di Politano e alle reti di Esposito e Dimarco.
Altro che giornata di riposo. Antonio Conte si conferma uno stacanovista. Dopo la bella vittoria per 3-1 a Napoli - un successo all'Inter che mancava da quasi 23 anni - il gruppo nerazzurro è tornato subito al lavoro. Ad Appiano Gentile infatti si è disputata un'amichevole col Seregno. La gara è terminata 4-1 in favore dei nerazzurri.
Nell'allenamento odierno congiunto col Seregno, l'Inter di Antonio Conte ha avuto la meglio sui rivali. L'amichevole è terminata 4-1 per i nerazzurri. In spolvero Politano, autore di una doppietta. In rete anche Esposito e Dimarco.
Le grandi prestazioni di Lautaro Martinez non passano di certo inosservate. Oltre al Barcellona, che continua a monitorare anche il calciatore, sembra che pure il Real Madrid e il Manchester United seguano con attenzione il talento di Bahia Blanca. Intanto la forza e il valore del Toro viene certificato dal CIES Football Observatory secondo cui il numero 10 dell'Inter, con i suoi 115,7 milioni di euro, è l'atleta col valore più alto in Serie A. In questa speciale classifica - che vede al primo posto Mbappé con 265,2 milioni di euro - Lukaku è ventesimo, con 100,2 milioni, risultando così il secondo calciatore per valore della massima Serie. Cristiano Ronaldo risulta solo settimo in Italia, con 80,3 milioni, dietro anche a Nicolò Barella con 82,1 milioni.
Come raccontato da nerazzurrisiamonoi.it, Gabigol, che sbarcherà a Milano per parlare con i dirigenti della Beneamata, non ha ancora preso alcuna decisione sul suo futuro. L'Inter comunque vuole incassare e cedere in via definitiva il giocatore. I proventi derivanti dalla cessione dell'atleta saranno reinvestiti sul mercato.