KLAASSEN INTER SALERNITANA - Salvo emergenze dell'ultim'ora, Davy Klaassen resterà in panchina per gran parte della sfida odierna, contro la Roma. Ma venerdì, a San Siro, arriva la Salernitana. Ed in quel caso l'olandese potrebbe scendere in campo dal 1'.
Simone Inzaghi può concedergli dello spazio, per far riposare altri elementi, in vista della Champions, in scena il martedì successivo. Per l'olandese si tratterebbe della seconda presenza in campionato dal 1'. La prima fu all'Arechi, nel match di andata.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Tuttavia, Calciomercato.com fa luce sulla vicenda legata alla permanenza dell'olandese, ormai prospettiva da escludere quasi totalmente. Infatti, con Marotta ed Ausilio fortemente attivi nella trattativa che porterebbe a Piotr Zielinski, non c'è spazio per Klaassen.
La più classica delle porte girevoli: se arriva un neo-acquisto, qualcuno deve lasciargli spazio. E quel qualcuno sarà Klaassen. A maggior ragione perchè Zielinski non si limiterà certo ad occupare il ruolo di riserva, ma vorrà ambire anche ad una posizione da titolare.