Klaassen: "Sono orgoglioso di vestire questa maglia"

16 Febbraio 2024
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Davy Klaassen I Nerazzurrisiamonoi.it
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

KLAASSEN INTER SALERNITANA - Davy Klaassen ha parlato quest'oggi nel Matchday Programme di Inter-Salernitana. L'olandese è stato uno dei nuovi acquisti di questa campagna estiva di calciomercato. Arrivato nelle ultime battute, però, non ha avuto subito l'opportunità di mettersi in gioco con i nerazzurri. Pochi spezzoni di gara, ma anche tanta voglia di fare.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Klaassen

"Sono cresciuto con il mito di Dennis Bergkamp, ex Inter e Ajax e di Jari Litmanen, altra leggenda dell’Ajax che ho sempre ammirato. Diventare un calciatore è stato il mio sogno fin da bambino e mi sono allenato duramente ogni singolo giorno sul campo per realizzarlo. Le fondamenta di questo lavoro le ho costruite nel Settore Giovanile dell’Ajax e oggi sono felice di dove sono arrivato, l’Inter è un grande club e sono orgoglioso di vestire questa maglia.

Quando sono in campo cerco sempre di divertirmi e dare il massimo perchè tutto vada bene per la squadra, è la cosa più importante. Amare questo sport è la base di tutto, ci saranno sempre dei momenti difficili ma il calcio è la cosa più importante e la passione è il motore che permette di superare ogni cosa. Il calcio mi ha fatto vivere momenti incredibili come il gol al Mondiale con la Nazionale Olandese, o la tripletta segnata ai tempi dell’Ajax".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down