Caressa sul mercato dell'Inter: "Già due acquisti, ma chi parte?"

16 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Il noto giornalista di Sky Sport Fabio Caressa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARESSA INTER MAROTTA - Il noto giornalista sportivo e volto di SKY, Fabio Caressa, ha commentato sul suo canale YouTube i movimenti di mercato che l'Inter ha compiuto, in questi ultimi giorni. Terminata la sessione invernale di mercato, lo scorso 1 febbraio, Giuseppe Marotta e i dirigenti nerazzurri si sono mossi già in previsione dell'estate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono, ormai, ad un soffio dal diventare nuovi calciatori dell'Inter: di fatto, mancano solo le firme sul contratto. E Fabio Caressa ha mostrato compiacimento e apprezzamento per questi movimenti.

Le parole di Fabio Caressa sul mercato dell'Inter

"Ha già preso due giocatori: Taremi è un attaccante di sicuro rendimento, Zielinski è utilissimo ed è un cambio in più. Lui e Frattesi come cambi fanno pensare ad una squadra ancora più forte. Non so se questo preluda ad una cessione, perché la situazione finanziaria la conosciamo e possibile l’Inter sia costretta anche quest’anno a fare cessioni.

Ma la bravura dell’Inter è stata quella di costruirsi prima la squadra e poi fare la cessione importante avendo già delle alternative.

Non possiamo non fare i complimenti a Marotta, lo stimo: in una situazione complessa è riuscito a tenere in mano l’azienda nel giusto modo. La società si è mossa bene, l’allenatore benissimo: vedremo cosa succederà in Champions League, aspetto quella partita con molta impazienza".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram