Kessie vuole andare via: opzione Napoli per l'ex Milan

5 Dicembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Franck Kessie accovacciato con mano sul pallone
Tempo di lettura: 2 minuti

KESSIE NAPOLI - Incontro questa mattina tra la dirigenza del Barça e l'agente del calciatore. Sul tavolo più proposte italiane.

Kessie vuole andare via: opzione Napoli per l'ex Milan

Franck Kessie non è contento al Barcellona e medita l'addio. Secondo quanto riportato da Cadena Cope infatti questa mattina c'è stato un incontro tra Mateu Alemany (dirgente dei blaugrana) e George Atangana, procuratore del centrocampista ex Milan. Secondo l'emittente spagnola ci sarebbero due club di A e uno di Premier interessati al calciatore. I colleghi di Relevo rivelano che una delle due società italiane è il Napoli di Luciano Spalletti.

La stagione da incubo di Kessie

Franck Kessie accovacciato con mano sul pallone
LaPresse

Solo 13 scampoli di gara, tra Liga e Champions League. Per un totale di 485 minuti e solo il 14% di partite iniziate tra i titolari e il 17% di minuti disponibili disputati. I numeri certificano il fallimento (momentaneo) di Kessie al Barcellona. Il centrocampista ex Milan, arrivato a titolo gratuito dai rossoneri questa estate, non ha convinto Xavi, nè tantomeno i tifosi blaugrana. Ecco il motivo per cui il calciatore si guarda intorno. E l'agente l'ha proposto - secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport - all'Inter e non solo. Con un ingaggio da 6.5 milioni di euro netti all'anno non è possibile pensare ad un suo approdo a Milano (a meno che il Barcellona non contribuisca in maniera robusta al pagamento del salario dell'atleta). Discorso che in realtà vale anche per il Napoli, mentre potrebbe essere diverso in Premier League. Smentite infine, seppur solo a livello ufficioso, le voci di un clamoroso ritorno al Milan.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down