Keita: "Derby di Milano chic, Icardi bravo ragazzo. Ho sempre amato l'Inter"

21 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-keita-balde-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

KEITA DERBY MILANO CHIC - Keita Balde, durante una diretta Instagram con calciomercato.com, svela le differenze tra il Derby di Milano e quello di Roma. E racconta con orgoglio i suoi trascorsi nerazzurri.

Keita: "Legato a molti interisti"

nerazzurrisiamonoi-keita-balde-inter...
Getty Images

Keita Balde non ha di certo dimenticato l'Inter. L'attaccante senegalese, che l'anno scorso segnò una delle due reti con cui i nerazzurri si imposero in casa contro l'Empoli nell'ultima gara di campionato, centrando così l'approdo in Champions League, durante una chiacchierata su Instagram con calciomercato.com, racconta l'unione con il gruppo meneghino: "Ho legato con tanti giocatori: Gagliardini, D'Ambrosio, Handanovic, Vecino, Borja Valero e Lautaro. Ho un bel rapporto anche con Icardi. Maurito? Abbiamo fatto una bella partita a Parigi, finita 3-3. Al triplice fischio ci siamo scambiati la maglia, abbiamo parlato un po' e basta. E' un bravo ragazzo, l'ho sentito anche poco fa via messaggio. Futuro? Non lo so, non abbiamo parlato di calcio". 

Per Keita il: "Derby di Milano è chic"

L'ex attaccante del Barcellona, oggi in forza al Monaco con Stevan Jovetic, compara anche la Stracittadina meneghina con quella della Capitale. "Il derby romano lo senti tre settimane prima, sia in città che al centro sportivo. A Milano il derby è chic, glamour e di classe". Capitolo futuro: "Al Milan nei prossimi anni? Al momento sono al Monaco e sto bene qua. Mio padre è un tifoso milanista, a me invece è sempre piaciuta l’Inter. Quando ho firmato per i nerazzurri era felice lo stesso. E’ stata un’esperienza bellissima: è una società che ho sempre ammirato per la sua storia. L’ho sempre amata, anche quando ero al Barcellona. Aver giocato in quel club è un orgoglio, mi porto quell'anno con grande piacere. E’ stato magnifico, siamo tornati in Champions League. Un po’ mi è dispiaciuto non essere stato riscattato, ma è successo per diversi motivi che la gente non sa". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down