Juventus-Inter: Stadium verso il sold out, in 2000 i nerazzurri

11 Novembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Lo Juventus Stadium in occasione di Juventus-Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER STADIUM SPETTATORI - Come riportato da La Gazzetta dello Sport i biglietti per il derby d'Italia tra Juventus e Inter sono già sold out per quanto riguarda i settori dello Stadium della squadra di casa mentre per gli spettatori in trasferta i tagliandi a disposizione sono circa 2100.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Sale la febbre per il derby d'Italia post sosta

Prima il Frosinone poi in casa Inter sarà già tempo di pensare al derby d'Italia dello Juventus Stadium, con la sosta nel mezzo per preparare al meglio la gara e recuperare quanti più giocatori possibili dall'infermeria. I settori della squadra di casa solo già esauriti da tempo e con ogni probabilità avverrà lo stesso con i 2100 tagliandi messi a disposizione dalla vecchia signora per i tifosi ospiti, facendo registrare un record stagionale di presenze in casa Juventus e superando così il numero di spettatori di Juventus-Lazio che registrò 40.562 spettatori con solo 1000 biglietti del settore ospiti rimasti invenduti.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram