JUVENTUS INTER INZAGHI - Al termine del match valido per la tredicesima giornata di Serie A contro la Juventus, ai microfoni di DAZN ha parlato Simone Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni
"Un punto che ci prendiamo, non è facile recuperare la Juventus quando vai sotto. Dovevamo far meglio sul goal della Juventus, dovevamo chiudere prima il suo tiro. Nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo, ma per come si era messa la gara ci prendiamo questo pareggio. Non avrei firmato alla vigilia per il pareggio perché volevamo vincere".
"La squadra ha fatto quello che doveva fare. Lo scorso anno la partita è stata identica ed abbiamo perso. Non è semplice, la Juventus sappiamo che si difende molto bene. Siamo venuti a Torino per fare la partita, una volta sotto è ancora più difficile fare goal alla Juventus. I ragazzi non hanno perso le distanze e siamo rimaste lucidi".
"Sono tutte grandi squadre e costruite per stare ai vertici della classifica".
"La Juventus sarebbe stata in attesa e si è verificato, sapevamo che in mezzo alle linee con Mkhitaryan e Barella potevamo trovarli. Non avevamo bisogno di Barella che venisse in mezzo al campo per aiutare in fase di costruzione. Calhanoglu non era marcato a uomo come ci aspettavamo".
"Gestire la stagione per noi è complicato. Abbiamo il Benfica, poi il Napoli e ci mancano giocatori. Avevamo Bastoni, Pavard e Sanchez a casa, Cuadrado e Dumfries non al meglio. Siamo in emergenza perché giochiamo tanto ed abbiamo qualche problemino da risolvere, ma ho la fortuna di avere ragazzi sempre disponibili"
"Ho sempre fatto rotazione quando giochiamo tre partite in una settimana, a prescindere dal fatto che poi avremo la partita col Napoli. Pavard e Bastoni saranno ancora fuori, Sanchez speriamo di poterlo recuperare"