JURIC TORINO INTER - Ivan Juric, al termine di Torino-Inter finita 0-1, ha parlato ai microfoni di DAZN di quanto accaduto nel match dello Stadio Olimpico Grande Torino in occasione dell'ultima giornata di Serie A.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Oggi c'è grandissimo orgoglio. Siamo partiti ad agosto con mille difficoltà, ma tutti i ragazzi si sono comportati benissimo. Dispiace non aver raggiunto l'ottavo posto, ma abbiamo dato tutto. Ovviamente guardando indietro c'è rammarico per qualche punto perso. I ragazzi hanno avuto tantissima voglia di migliorarsi. Tutti, infatti, accettavano i cambiamenti. Ci sono ancora molti margini di miglioramento. Sto provando cose che facevo a Verona, ma anche concetti nuovi. Sono molto orgoglioso dei ragazzi".
"C'è grande differenza tra noi e le altre otto davanti a noi. Questa è tanta, e noi dobbiamo accorciare le distanze col lavoro. Nella mia testa c'è l'idea di andare ancora più a fondo nei miglioramenti di gruppo e individuali. La società può fare qualcosa, dal livello di calciatori a staff medico. Sul piano economico, però, c'è tanta differenza".
"Il mio futuro? Domani incontro il presidente Cairo per stabilire il futuro, e vediamo cosa proporrà. Io devo ringraziare la società perché mi ha permesso di lavorare in autonomia. Mi hanno concesso tanta libertà a livello di campo. Il nostro obiettivo è alzare l'asticella".