Gosens: "Vittoria utile per accrescere la fiducia in vista di Istanbul"

3 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Robin Gosens esulta sorridente e puntando il dito con la maglia del'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOSENS TORINO INTER - Subito dopo il triplice fischio di Torino-Inter, terminata 0-1, Robin Gosens ha commentato quanto accaduto allo Stadio Olimpico Grande Torino in occasione dell'ultimo match di Serie A della stagione ai microfoni di DAZN.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gosens

"Questa vittoria serviva per accrescere la fiducia in vista di Istanbul. E' stato un bell'allenamento, soprattutto perché negli ultimi venti minuti abbiamo sofferto un pochino, come dovremmo fare a Istanbul".

La finale di Champions League

"Con la strada che ho fatto in carriera, tutto quello che sta arrivando è un sogno. Come sarà un sogno giocare una finale di Champions League. Per arrivare a quel punto ci deve essere un mix di tanti fattori come fortuna, gruppo e intelligenza. Siamo molto orgogliosi di essere arrivati qui. Vedendo il percorso nel torneo, però, è una finale meritata. Andiamo lì e vediamo cosa esce fuori".

Le prestazioni di Gosens

"Ho ancora margine di miglioramento, e mi aiuta molto la continuità che sto trovando soprattutto dopo il mondiale. Ora, infatti, ho una chance di potermi giocare una maglia da titolare qui all'Inter. Secondo me, stiamo vedendo un Gosens che sta meglio rispetto all'inizio dell'anno, ma ce n'è uno che se gioca con costanza può dare ancora di più".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down