Italia, clamoroso Acerbi: rifiuta la convocazione di Spalletti

1 Giugno 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Acerbi con la maglia della Nazionale
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA SPALLETTI ACERBI - Intervenuto in conferenza stampa per l'avvio del ritiro dell'Italia in vista dei primi impegni nel percorso di qualificazione ai Mondiali 2026, il Ct Luciano Spalletti ha rivelato che Francesco Acerbi non ha risposto alla convocazione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Spalletti sulla decisione di Acerbi

"Acerbi non ha risposto alla convocazione, è una cosa di stamattina, prendiamo atto e si va avanti. Questione fisica? No. Ha ripensato a ciò che è accaduto attorno a lui. Lo avevo convocato per questa ragione, avevo detto più volte di fare attenzione a ciò che propone il campionato. Già precedentemente aveva avuto dei dubbi, era stato operato, aveva avuto problemi fisici. Per me non è uno che non ha valore, ma si deve prendere atto di quali sono le reazioni e i pensieri dei giocatori.

Con lui ci avevo parlato prima, dopo ci sono stati messaggi e telefonate. Non voglio pensare nulla, solo a quello che devo fare. Stamattina mi ha scritto per messaggio che non partecipa, gli ho risposto, ci ho parlato per telefono e si va avanti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down