Italia, Bastoni: "Felice della prestazione e della vittoria. La maglia numero 19? Ero in missione per conto di Bonucci..."

16 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-bastoni-alessandro-italia-polonia-nazionale
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA POLONIA BASTONI INTERVISTA - Non si direbbe che Alessandro Bastoni abbia esordito con la maglia azzurra appena qualche giorno fa, nella facile vittoria di Firenze contro la malcapitata Estonia. Ieri, nell'importante e decisivo match di Nations League contro la Polonia a Reggio Emilia, il centrale difensivo nerazzurro, schierato ancora dal 1', ha sfoderato una prestazione maiuscola, contribuendo a rendere inoffensivo un certo Robert Lewandowski. Il nativo di Casalmaggiore, risultato alla fine uno dei migliori in campo, è intervenuto così ai microfoni di Rai Sport al termine dell'incontro.

L'intervista a Bastoni: le parole dopo Italia Polonia

"Mi sono sentito molto bene. Già mercoledì ho avuto belle sensazioni. Poi ho avuto la fortuna di essere in un gruppo in cui tutti prima di calciatori sono grandi uomini. Mi hanno fatto integrare alla grande. Sono molto contento della prestazione di stasera".

Bastoni sulla maglia numero 19 consegnatagli da Bonucci

"Non me l’aspettavo. Sono arrivato nello spogliatoio e mi sono trovato la 19. È un grande onore. Mi ha mandato in missione per fare la sua 100esima partita con la maglia azzurra. Spero di essere stato all’altezza".

Italia Polonia, Bastoni sullo scontro di gioco con Lewandowski

"La mandibola? Sto bene. Mi ha preso il nervo, ma tutto a posto. Se mi ha chiesto scusa? No, in realtà si è pure lamentato. Ce l’ho qui di fianco ma lasciamo stare - ride, ndr -. Stretta di mano? Sì".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram