INZAGHI CALHANOGLU SATRIANO - Simone Inzaghi, intervistato da InterTv dopo il 6-0 sul Crotone, si complimenta con i suoi per gioco e approccio alla gara.
"Sono soddisfatto perché la squadra ha fatto un'ottima partita e tre settimane di ritiro nel migliore dei modi. Mi spiace per i problemini fisici di Gagliardini, che ha fatto una brutta distorsione al ginocchio, e D'Ambrosio".
"Al di là degli uomini, ne mancano ancora tanti: oggi sono arrivati Vecino e Perisic che hanno cominciato a lavorare con noi. Lunedì arriveranno Barella, Bastoni e Lautaro, poi saremo al completo e lavoreremo insieme e sarà bello".
"Calhanoglu mezzala? E' stato preso per questo, ha lavorato molto bene assieme ai compagni: oggi è stato molto bravo. Giocavamo contro una squadra appena retrocessa in Serie B che ci ha aggredito bene. Abbiamo sviluppato un ottimo gioco. Satriano è un ragazzo interessante, che si impegna, ci dà dentro ogni giorno in allenamento. Oggi era un po' affaticato, l'ho voluto sostituire a fine primo tempo ma si sta meritando il minutaggio che ha sul campo".