Inzaghi: "Io non esente da colpe, la frenesia condiziona la squadra"

19 Marzo 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-massimiliano-farris-inter-fiorentina...
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI ESENTE COLPE - Simone Inzaghi, intervistato da DAZN al termine di Inter-Fiorentina, mastica amaro dopo l'1-1 casalingo contro la Fiorentina.

Inzaghi: "Male nel primo tempo"

nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-massimiliano-farris-inter-fiorentina...
LaPresse

"Il primo tempo è stato insufficiente, dovevamo fare di più e meglio: è un momento no, probabilmente il fatto di aver fatto 7 punti in 7 partite inizia a pesare. La Fiorentina è venuta qui e ha fatto una bella partita. Meglio noi nella ripresa, loro nel primo tempo. Un risultato che non mi soddisfa

Inzaghi: "La squadra sente più responsabilità"

"Penso che paura assolutamente non ci sia. La squadra sente più responsabilità. Dobbiamo stare tranquilli, ci mancano i risultati, creiamo tantissimo, ma non finalizziamo quanto potremmo".

Inzaghi: "Non sono esente da colpe"

"Non mi aspettavo un primo tempo così, soprattutto per un approccio non positivo a Torino. Io da allenatore non sono esente da colpe. In qualche episodio, anche tecnicamente, dovevamo fare meglio".

Inzaghi: "Abbiamo il tempo per rialzarci"

"Adesso dovremo cercare di lavorare, nonostante le assenze dei giocatori. Col 2-1 di Sanchez parleremmo di altro, non avevamo abituato così i nostri tifosi e la società. Abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare".

Inzaghi sulla ripresa

"Tecnicamente abbiamo sbagliato, non sono contento del primo tempo, il secondo abbiamo preso un gol con Torreira in mezzo a quattro uomini nostri. Ma a parte quello e l'occasione di Ikonè, non abbiamo rischiato".

Inzaghi: "La frenesia condiziona la squadra"

"Frenesia? Probabilmente sì. Sarei più preoccupato se la squadra non creasse. Frenesia per una mancata vittoria che prima c'era sempre, la squadra è condizionata. Juve-Inter? Sappiamo che tipo di partita è, sono un grandissimo avversario, abbiamo due settimane per prepararci".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down