Inzaghi: "Errore arbitrale inaccettabile. Siamo amareggiati e chiediamo rispetto"

19 Marzo 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS INZAGHI - Al termine del match di San Siro fra Inter e Juventus, Simone Inzaghi ha commentato quanto accaduto ai microfoni di DAZN. Il tecnico nerazzurro, infatti, è intervenuto in una lunga intervista post partita.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Simone Inzaghi

"C'è grandissima amarezza per una sconfitta avvenuta in questo modo. Dopo Monza, ci eravamo ripromessi di non parlarne più. Stasera, però, è successa una cosa gravissima. E' inaccettabile l'errore. Siamo amareggiati e chiediamo rispetto. Mi hanno detto che non ci sono immagini. Invece, c'erano venti immagini diverse. E' inaccettabile il gol che ha preso l'Inter. Mi viene difficile parlare della partita perché è troppo grave quello che è successo. Sapevamo inoltre, che le ripartenze sarebbero, probabilmente, state la loro caratteristica principale. Noi, siamo stati anche bravi a rimanere in partita. Però, abbiamo sbagliato un po' più del solito. In ogni caso, è una partita viziata. E questo ci rallenta".

Il cambio di modulo nel finale

"Cambio d'assetto? Dovevamo recuperare lo svantaggio. Era ed è un'opzione che stiamo provando. Per quanto riguarda il nostro modulo e le nostre giocate, però, sono comunque quelle del 3-5-2. In ogni caso, non siamo riusciti a pareggiare purtroppo".

L'atteggiamento dei nerazzurri

"Atteggiamento diverso fra campionato e Champions League? Sono d'accordo. Devo chiaramente capire. Stasera, a differenza di altri momenti, la sbavatura non c'è stata. Anzi, solo della terna arbitrale. La squadra ha approcciato bene. Per quel che riguarda l'atteggiamento, infatti, non ho nulla da dire".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down