INZAGHI SCUDETTO PAROLE FATTI - L'allenatore dell'Inter: "Accetto sempre le critiche costruttive. Sesta vittoria nelle ultime sette".
"Abbiamo fatto una Champions straordinaria e abbiamo quattro punti in meno rispetto allo scorso campionato, con vittorie uguali ma più gol subiti. Nelle ultime sette ne abbiamo vinte sei, ora dobbiamo migliorarci e lavoreremo su noi stessi nella seconda parte della stagione. Giochiamo sempre per vincere, poi nessuno poteva pensare ad un passo così del Napoli".
"Al di là delle parole, bisogna fare i fatti. Abbiamo vinto sei partite nelle ultime sette, dobbiamo migliorarci ma non sarà facile. Il nostro augurio è quello di migliorarci e lavorare tutti i giorni, tenendo un ambiente pulito come riusciamo sempre a fare".
"Fa piacere, poi ho avuto la fortuna di allenare squadre forti come Lazio e Inter. La cosa più importante è però portare trofei alla società. Ora dobbiamo analizzare queste 15 partite, non sono soddisfatto per i punti persi. Abbiamo avuto un inciampo pesante che ha fatto rumore, ora dobbiamo correggere i nostri difetti".
"Accetto sempre le critiche costruttive, uno non deve smettere mai di migliorarsi e noi con lo staff lo facciamo quotidianamente confrontandoci con la società. Avremmo dovuto fare qualche punto in più".