Inzaghi in conferenza: "Sei sconfitte sono tante"

23 Gennaio 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-inter-bologna-conferenza.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI CONFERENZA SEI SCONFITTE - L'allenatore dell'Inter: "La gara tatticamente è stata giocata nel modo giusto, non è stata la nostra serata migliore".

Inzaghi: "Ecco perchè ho messo Bellanova e non Dumfries"

"Denzel sta lavorando per mettersi alla pari con i compagni, ha lavorato nel migliore dei modi ma stasera ho inserito Bellanova che si sta allenando bene. Le volte che l'ho fatto entrare ha sempre dato risultati, oggi è andato in difficoltà forse per la prima palla sbagliata. Sabato Dumfries sarà a disposizione".

Inzaghi sui cambi

"Sullo schieramento ho fatto la scelta più opportuna e sono convinto che sia stata quella giusta. Con Dzeko e Lukaku in panchina avrei potuto cambiare a 30' dalla fine, dispiace per il gol preso per troppa voglia di vincerla. Secondo me la gara tatticamente è stata giocata nel modo giusto, non è stata la nostra serata migliore. La doppia espulsione nel primo tempo non mi era mai capitata in 7 anni, per quello tolgo gli ammoniti".

Inzaghi sul nervosismo

"Bisogna essere più forti in certi momenti, ci siamo innervositi troppo ma non solo per colpa nostra ma perché sono successe cose strane. Questo ko ci penalizza, ci rallenta: abbiamo rimpianti, ma siamo tutte lì a parte il Napoli".

Inzaghi in conferenza: "Sei sconfitte sono tante"

"Penso che, come hai detto tu, sei sconfitte sono tante, ma se guardo le altre hanno avuto lo stesso percorso. Sono troppe, questa serata rallenta il nostro percorso che dovrà già ricominciare da sabato. Avremo la Coppa Italia, il derby...".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram