INZAGHI INVOLUZIONE - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa dopo l'1-1 contro la Fiorentina, mostra il proprio rammarico dopo il pareggio contro la Viola.
"Probabilmente sì, manca la vittoria. Abbiamo fatto sette punti in sette partite, per noi non è abbastanza. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio mentre nel primo tempo ha fatto meglio la Fiorentina. Nella ripresa dovevamo sfruttare le situazioni".
"Al di là dei moduli, Calhanoglu si alzava su Torreira e in fase di non possesso ed era più alto di Vidal e Barella. Serve altro, serve una vittoria, serve l'ultima palla di Sanchez che Castrovilli prende senza accorgersene all'89esimo. Obiettivamente, rispetto a dicembre-gennaio, siamo in un momento di involuzione e toccherà a me e al mio staff invertire la rotta".
"Brozovic contro la Juve? Cerchiamo di recuperare più giocatori possibile dopo la pausa, considerando che c'è la Juventus. Chiaramente un po' di frenesia c'è, abbiamo rallentato e dobbiamo fare di più perché le competitor viaggiano a ritmi elevati. Mancano nove partite, tanti punti a disposizione".