Inzaghi: "Guardiamo a noi. Abbiamo degli acciacchi, ma siamo competitivi"

13 Gennaio 2023
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamono-simone-inzaghi-inter-bologna-conferenza.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI GUARDIAMO NOI - Il mister nerazzurro a InterTv: "L'Hellas è in salute. Serviranno aggressività, corsa e determinazione".

Inzaghi sull'Hellas

"Arriviamo dopo una partita dispendiosa come quella contro il Parma, ma siamo contenti di aver passato il turno. Troviamo un avversario che si è ripresentato dopo la sosta in ottime condizioni: hanno giocato due partite importanti, ma già prima della sosta il Verona aveva dimostrato di essere in salute, anche contro Juventus e Milan".

Inzaghi sull'apporto di tutti i suoi calciatori

nerazzurrisiamonoi-mkhitaryan-inzaghi-conferenza-viktoria-plzen
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Importantissimo: in questo momento abbiamo alcune defezioni, ma a questo punto della stagione con partite così ravvicinate e con le cinque sostituzioni ho bisogno dell'intera rosa".

Inzaghi loda l'Hellas

"Sarà una partita intensa, sappiamo che tante squadre sia in Italia sia in Europa giocano con la difesa a tre. L'Hellas è un avversario che abbiamo già affrontato negli anni: corsa, aggressività e determinazione saranno fondamentali".

Inzaghi sui miglioramenti da apporre

nerazzurrisiamonoi-betis-inter-partenza-inzaghi-squadra-da-malpensa.
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Sarà una partita intensa, sappiamo che tante squadre sia in Italia sia in Europa giocano con la difesa a tre. L'Hellas è un avversario che abbiamo già affrontato negli anni: corsa, aggressività e determinazione saranno fondamentali".

Inzaghi: "Guardiamo a noi"

"Considerando i risultati a partire dalla sconfitta con la Roma dell'1 ottobre abbiamo giocato 9 partite di campionato e ottenuto 7 vittorie, poi abbiamo perso con la Juventus e pareggiato con il Monza. Dobbiamo guardare a noi: negli ultimi tre mesi abbiamo avuto un rendimento costante, ma sappiamo e so che tutti quanti dobbiamo migliorare cercando di eliminare degli errori che a volte condizionano le gare".

Inzaghi sulla Supercoppa

"Sappiamo cosa ci aspetterà a Riyadh nella Supercoppa contro il Milan: conosciamo l'importanza di quella partita per noi, per la società e per i tifosi, ma domani giochiamo con il Verona. Andrà in campo la miglior squadra possibile: abbiamo degli acciacchi che stiamo monitorando ogni giorno, ma domani andrà in campo una squadra super competitiva".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram