CONFERENZA STAMPA INZAGHI - Alla vigilia del ritorno in Champions League contro lo Sheriff, Simone Inzaghi e Milan Skriniar risponderanno alle domande dei giornalisti per presentare il match di domani.
"Lo Sheriff non ha vinto due partite per caso. Noi nelle prime due partite abbiamo capito che Real e Shakhtar sono due ottime squadre. Sappiamo che lo Sheriff si difende bene e sa ripartire. Dobbiamo essere bravi ad attaccare senza perdere le misure, sarà una partita importante per il nostro cammino in Champions".
"Le mie squadre sono sempre state così, fanno tanti gol. Purtroppo quest'anno ne stiamo prendendo qualcuno di troppo, la partita di sabato ci ha fatto arrabbiare molto ma è un buon segnale perché vuol dire che siamo vincenti. Domani affrontiamo una squadra temibile e dobbiamo essere bravi a fare possesso e sfruttare le occasioni".
"Penso sia solo un caso con il Real Madrid, non siamo riusciti a sfruttare le nostre occasioni. Domani avremo la possibilità di sbloccarci".
"Sabato dopo la partita ho fatto un esamine a caldo, avendo rivisto la partita sono convinto di quello che ho detto. Nei primi 65 minuti si è vista la miglior Inter. Il rigore e l'ultimo quarto d'ora sono da cancellare, siamo forti e dobbiamo rimanere sempre dentro la partita".
"Lo Sheriff è in testa al gruppo e arriva sull'onda dell'entusiasmo, per noi è una partita importante. Con molta intelligenza e bravura dobbiamo arrivare ala vittoria".
"Sanchez e Vidal sono arrivati ieri e si sono allenati bene. Alexis ha giocato tre partite con la Nazionale e la sua forma fisica sta migliorando, quando sarà pronto sarà un ottimo rinforzo per noi".
"Anche se siamo il miglior attacco potevamo fare tanti altri gol, peccato per i tanti gol subiti. Non è colpa dei difensori ma di tutta la squadra. Ci stiamo lavorando giorno dopo giorno per migliorarci".