Inzaghi sul Benfica: "Vogliamo regalare un sogno ai tifosi"

17 Marzo 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Simone Inzaghi seduto in panchina: le parole verso Benfica-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI BENFICA INTER - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato sul sito ufficiale nerazzurro il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che proporrà la sfida con un'altra portoghese, il Benfica.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inzaghi vuole regalare un sogno ai tifosi dell'Inter

"L'Inter è tornata a giocare un quarto di finale di Champions League e di questo siamo molto orgogliosi perché un club come il nostro merita di giocare questo tipo di partite. Contro il Benfica saranno due gare bellissime con una grande atmosfera e una giusta tensione degna dell’importanza di questa competizione. Il Benfica è una una squadra forte e di grande tradizione, che ha vinto il proprio girone giocando molto bene. Noi, però, non siamo stati da meno e vogliamo farci trovare pronti per regalare un altro sogno ai nostri tifosi. Saranno due sfide emozionanti e complicate, tutti noi lavoreremo al meglio per non lasciare nulla al caso e provare a passare il turno.”

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram