Inzaghi: "Barella si innervosisce perché troppo carico"

17 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-sampdoria-inter.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI BARELLA - Il mister nerazzurro a InterTv: "Turno di riposo per Lautaro? Cercherò di fare le migliori valutazioni".

Inzaghi: "Obiettivo vittoria"

"Se torniamo in campo con l’obiettivo della vittoria? Assolutamente, noi cerchiamo sempre la vittoria. A Genova chiaramente la sorte non ci è stata amica, probabilmente dovevamo essere più cattivi e più precisi in zona gol. Però la squadra ha avuto il giusto atteggiamento, ci ha provato sino al 95’ a vincere la partita".

Inzaghi avverte l'Inter: "Udinese squadra di valore"

"Chiaramente la solidità delle ultime partite è un ottimo dato, merito di tutta la squadra che sta facendo bene la fase difensiva, da squadra. Sappiamo che contro l’Udinese sarà una partita tosta, contro un team di valore, molto forte sia fisicamente che tecnicamente".

Inzaghi sulla formazione

"Un turno di riposo per Lautaro? Manca ancora l’allenamento di oggi e quello di domani. Cercherò di fare le valutazioni più opportune, normale che nella partita contro l’Udinese avrò bisogno di tutti i giocatori, da quelli che cominceranno, a quelli che entreranno a gara in corso".

Inzaghi su Barella

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-inter-atalanta-coppa-italia
|LaPresse

"Bare tiene tantissimo alla causa, ha una grandissima carica e ha sempre voglia di vincere. Normale che questa carica a volte lo faccia innervosire, ma sappiamo tutti che tipo di ragazzo sia: ho tantissima fiducia in lui, come negli altri ragazzi".

Inzaghi su Udinese e Porto

"Stress-test per affrontare al meglio la Champions? È una partita importante, che chiaramente sarà da disputare nel migliore dei modi. Sarò ripetitivo, ma nonostante una Champions che incombe, il nostro focus deve essere rivolto all’Udinese".

Inzaghi: "Vogliamo battere l'Udinese davanti al nostro pubblico"

"Voglia di rivincita dopo la sconfitta d’andata? Io penso che la nostra voglia, più di un match di rivincita e rivalsa, sia proiettata verso il disputare una grande partita e voler vincere davanti al nostro pubblico".

Inzaghi e otto giorni che possono cambiare la stagione"

"Udinese, Porto e Bologna: tre partite importantissime, tutte in una settimana, dovremmo essere bravi ad affrontarle nel migliore dei modi, sapendo che sono tutte gare diverse tra di loro, ma adesso nella nostra mente c’è l’Udinese".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down