Inter, via al ritiro 2022: tamponi e doppia seduta

6 Luglio 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER RITIRO 2022 - È iniziato ufficialmente quest'oggi il ritiro dell'Inter. Tamponi e doppia seduta, con parte del lavoro in palestra per i calciatori nerazzurri.

Inter, si riparte col ritiro del 2022: tamponi e allenamenti doppi

L'Inter di Simone Inzaghi è di nuovo al lavoro, per la prima volta nella stagione 2022-23. I calciatori non nazionali convocati quest'oggi, ossia: Handanovic, Onana, Cordaz, Pirola, Darmian, D'Ambrosio, Gosens, Asllani, Pinamonti, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Salcedo e Mulattieri (insieme a svariati calciatori delle giovanili) si sono ritrovati quest'oggi ad Appiano Gentile per il primo allenamento stagionale. Anzi, per i primi due allenamenti stagionali. Dopo il consueto giro di tamponi all'arrivo dei calciatori, prima sgambata per i tesserati della Beneamata. Il tutto seguito dal pranzo e, dopo il riposo, dalla seconda seduta odierna. Spazio in tal senso al lavoro in palestra. Il prossimo venerdì si aggregheranno al gruppo Lukaku, Lautaro e Correa. Domenica sarà invece il turno di Skriniar. La prossima settimana le prime due gare stagionali: martedì allo Stadio Cornaredo contro il Lugano, quattro giorni più tardi a Ferrara contro il Monaco.

Moggi in sede Inter

nerazzurrisiamono-alessandro-moggi-Pablo-cosentino...
|NerazzurriSiamoNoi

Non solo calcio giocato nella giornata odierna. Oltre a Beppe Riso, che alla presentazione di Pessina al Monza ha ribadito come: "Gagliardini resterà all'Inter", quest'oggi in sede nerazzurra c'è stato un appuntamento di lavoro con Alessandro Moggi (figlio di Luciano e noto agente) e Pablo Cosentino (altro procuratore di alto livello). Bocche cucita all'uscita per i due noti professionisti, nella Scuderia della Gea c'è però un giovane interista. Si tratta di Mattia Mirarchi, centrale 19 enne delle giovanili nerazzurre. Possibile quindi si sia parlato proprio del futuro del giovane calciatore.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram