Serie A, Inter-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla in TV

9 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-hellas-verona-correa-joaquin-probabili-formazioni-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER VERONA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la vittoria contro la Juventus per 0-1 all'Allianz, l'Inter ospita in casa l'Hellas Verona. Il match, valido per la 32ª giornata di Serie A è in programma sabato, 9 aprile, alle ore 18. Simone Inzaghi non può contare su Lautaro Martinez, squalificato: al suo posto schierato Correa, a fare coppia d'attacco con Edin Dzeko. Bastoni, invece, dovrebbe partire dalla panchina, con Dimarco pronto dal 1'. Sulla corsia di sinistra, invece, confermato Perisic che la spunta su Robin Gosens. L'unico dubbio di formazione per Tudor riguarda l'impiego di Barak, alle prese con un forte virus intestinale. Qualora non dovesse farcela, al posto del ceco dovrebbe giocare Bessa (favorito su Lasagna), al fianco di Caprari.

Serie A, le probabili formazioni di Inter Hellas Verona

INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi

HELLAS VERONA (3-4-2-1) - Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. 
Allenatore: Tudor

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

Dove vedere il match in TV o in streaming

La gara tra Inter e Hellas Verona, in programma allo Stadio Meazza di San Siro alle ore 18 di sabato, 9 aprile, è visibile in esclusiva su DAZN. È possibile vedere il match in TV o in streaming scaricando l'app della piattaforma. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, insieme a Marco Parolo per il commento tecnico.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down