INTER VERONA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la vittoria contro la Juventus per 0-1 all'Allianz, l'Inter ospita in casa l'Hellas Verona. Il match, valido per la 32ª giornata di Serie A è in programma sabato, 9 aprile, alle ore 18. Simone Inzaghi non può contare su Lautaro Martinez, squalificato: al suo posto schierato Correa, a fare coppia d'attacco con Edin Dzeko. Bastoni, invece, dovrebbe partire dalla panchina, con Dimarco pronto dal 1'. Sulla corsia di sinistra, invece, confermato Perisic che la spunta su Robin Gosens. L'unico dubbio di formazione per Tudor riguarda l'impiego di Barak, alle prese con un forte virus intestinale. Qualora non dovesse farcela, al posto del ceco dovrebbe giocare Bessa (favorito su Lasagna), al fianco di Caprari.
INTER (3-5-2) - Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi
HELLAS VERONA (3-4-2-1) - Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
Allenatore: Tudor
ARBITRO: Marinelli di Tivoli
La gara tra Inter e Hellas Verona, in programma allo Stadio Meazza di San Siro alle ore 18 di sabato, 9 aprile, è visibile in esclusiva su DAZN. È possibile vedere il match in TV o in streaming scaricando l'app della piattaforma. Telecronaca affidata a Stefano Borghi, insieme a Marco Parolo per il commento tecnico.