Inter-Verona, già oltre 50.000 tifosi attesi a San Siro

5 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-san-siro-stadio-interno...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-VERONA - L'entusiasmo dei tifosi nerazzurri, la voglia di stare vicini alla squadra: per Inter-Hellas Verona San Siro si preannuncia caldissimo. Sabato alle 18 la squadra di Inzaghi scende in campo per la 32ª giornata di Serie A. Con i 6mila biglietti venduti nella giornata di lunedì sono già oltre 50mila i tifosi attesi al Meazza.

Inter-Verona, biglietti

Sarà un match di fondamentale importanza, con la capienza al 100%, e sarà anche una partita speciale Inter Club, con attività e promo dedicate ai soci. È aperta la vendita libera aperta a tutti con prezzi a partire da 10 € e tariffe agevolate per soci Inter Club e abbonati 19/20. I soci potranno acquistare a tariffa speciale nei settori dedicati in esclusiva.  I titoli saranno cedibili a partire da venerdì 8 aprile (i soci Inter Club potranno cedere il biglietto esclusivamente ad altri soci Inter Club).

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down