Inter-Udinese, la premiazione si svolgerà in campo a fine partita

22 Maggio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-i-m-scudetto-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-UDINESE - Attesa, emozione e voglia di festeggiare un traguardo rincorso per un’intera, incredibile, stagione. Domani sarà una giornata speciale, l’ultima partita di questa Serie A 2020/21 conquistata con lavoro, sudore e sacrificio. Come da comunicazione ufficiale della Lega Serie A, domani, domenica 23 maggio 2021, Lega Serie A e TIM consegneranno all’Inter, Società vincitrice dello scudetto 2020-2021, la Coppa di Campione d’Italia. La premiazione avrà luogo sul terreno di gioco dello stadio “Giuseppe Meazza” al termine della gara contro l’Udinese.

Inter-Udinese, la premiazione

Tutti i calciatori dell’Inter saranno chiamati al centro del campo per ricevere la medaglia d’oro di Campione d’Italia. Antonio Conte, allenatore dei nerazzurri, sarà invitato a festeggiare lo scudetto insieme ai suoi calciatori e precederà il capitano, Samir Handanovic, che salirà sul palco per ultimo per alzare la Coppa consegnata dal Presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, accompagnato dal Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali e da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva da Inter TV, DAZN, SKY, e dai titolari del pacchetto Hilites nazionali e locali.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down