INTER TORINO SOMMER MILINKOVIC-SAVIC - Tra le altre cose, oltre ad essere l'interessantissimo lunch match della domenica, che darà poi il via ai festeggiamenti, Inter Torino è anche sfida tra i due portieri più imbattuti della Serie A. Yann Sommer e Vanja Milinkovic-Savic. Entrambi a quota 17 porte inviolate in stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Sommer ha saltato due partite, in cui il suo vice Audero è riuscito comunque ad alzare la saracinesca ed evitare di subire gol. Il Torino, invece, alla 13ª giornata è scesa in campo con Luca Gemello tra i pali, perdendo 2-0 contro il Bologna.
I due estremi si sono messi in mostra in maniera molto positiva quest'anno. Molto dipende, è bene dirlo, anche da un reparto difensivo che funziona a meraviglia e che si regge su alcuni elementi cardine fondamentali. Gente come Acerbi, Buongiorno e Bastoni sono il fulcro della difesa della nazionale di Luciano Spalletti.
Questa gara, dunque, diventa anche uno snodo cruciale, un testa a testa personale, per decretare chi dei due (se dovesse poi davvero succedere) spiccherà il volo nella classifica dei clean sheet.