Inter Torino gara di clean sheet: Sommer sfida Vanja

27 Aprile 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Primo piano di Yann Sommer con la maglia dell'Inter in Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER TORINO SOMMER MILINKOVIC-SAVIC - Tra le altre cose, oltre ad essere l'interessantissimo lunch match della domenica, che darà poi il via ai festeggiamenti, Inter Torino è anche sfida tra i due portieri più imbattuti della Serie A. Yann Sommer e Vanja Milinkovic-Savic. Entrambi a quota 17 porte inviolate in stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Sommer ha saltato due partite, in cui il suo vice Audero è riuscito comunque ad alzare la saracinesca ed evitare di subire gol. Il Torino, invece, alla 13ª giornata è scesa in campo con Luca Gemello tra i pali, perdendo 2-0 contro il Bologna.

I due estremi si sono messi in mostra in maniera molto positiva quest'anno. Molto dipende, è bene dirlo, anche da un reparto difensivo che funziona a meraviglia e che si regge su alcuni elementi cardine fondamentali. Gente come Acerbi, Buongiorno e Bastoni sono il fulcro della difesa della nazionale di Luciano Spalletti.

Questa gara, dunque, diventa anche uno snodo cruciale, un testa a testa personale, per decretare chi dei due (se dovesse poi davvero succedere) spiccherà il volo nella classifica dei clean sheet.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram